2 Dicembre 2019

Il nostro apporto

Il nostro apporto

L’introduzione di un sistema di gestione operativa di magazzino richiede una serie di attività complesse che devono essere svolte prima, durante e dopo la messa in opera del sistema.

Prima: progettazione e realizzazione

Restore progetta ed implementa da anni, con successo, sistemi di gestione magazzino in svariati settori applicativi. La nostra principale capacità, di cui andiamo fieri, è quella di saper parlare la lingua dei nostri clienti, siano essi operanti nel 3PL, abbigliamento, alimentare, ecc. Sappiamo bene che quello della logistica è un settore estremamente dinamico e con tempi spesso brevissimi per la realizzazione dei progetti. Grazie alla nostra esperienza ed alla flessibilità di MagWare siamo in grado di progettare e realizzare sistemi pienamente operativi con tempi e costi ridotti

Durante: addestramento ed avviamento

Sarebbe bello poter fare sempre le cose da manuale, ma purtroppo questo non è quasi mai possibile. Ad esempio l’addestramento del personale andrebbe fatto con la dovuta calma, in aula e senza distrazioni, ma purtroppo nella maggior parte dei casi questo è assolutamente impossibile. Restore conosce bene queste problematiche e propone, da subito, un programma di addestramento sul campo, durante l’avviamento stesso del sistema in magazzino. Il servizio si basa sull’affiancamento di personale Restore, qualificato non solo in campo informatico ma anche nell’operatività di magazzino, in grado di aiutare gli operatori ed i responsabili del magazzino ad apprendere l’uso del sistema e ad utilizzarlo da subito.

Dopo: assistenza ed evoluzione

Dopo che il sistema è partito ed il magazzino è avviato, comincia il bello: i magazzini infatti sono entità vive, in continua evoluzione così come lo sono le aziende di cui fanno parte. Restore propone contratti a scalare per la realizzazione di modifiche e personalizzazioni “on the fly”: questi permettono l’implementazione rapida di modifiche richieste dal magazzino senza i rallentamenti burocratici o commerciali. E poi, purtroppo, possono esserci problemi e difficoltà che vanno affrontati e risolti prontamente, ogni giorno. Sia per MagWare on premise che a noleggio sono disponibili contratti di assistenza con SLA (Service Level Agreement) diversificati per avere il supporto più adatto. Restore fornisce un servizio di supporto, telefonico e via e-mail, sia per assistenza all’uso del sistema che per risolvere qualsiasi problema si presentasse durante il suo utilizzo.

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